La nuova Era della PM 100 SP: un restyling che rivoluziona.

Per molti, parole come rinnovamento ed evoluzione si traducono spesso in una mera operazione di marketing. Per PM rappresentano una visione specifica, una missione concreta, volta al superamento e al miglioramento di tutte le caratteristiche che hanno reso negli anni, le nostre gru, dei successi commerciali.

In quest’ottica, la nuova PM 100 è una delle macchine principali a beneficiare di importanti rivisitazioni di progetto e ammodernamenti sul piano estetico/funzionale, con un impatto decisivo a livello impiantistico e strutturale che concorre anche alla predisposizione di nuove possibilità di accessoriamento in fase di ordine della gru, come, ad esempio, l’inclusione delle nuove ed importanti funzioni, Autofolding e Smart Winch.

Volendo sintetizzare la rilevanza di questo restyling ci concentreremo principalmente su:

  • la parte strutturale, in cui sono state apportate numerose migliorie a livello tecnico, tra le quali, la più importante è senza dubbio la riprogettazione dei bracci telescopici a sezione ottagonale, che ci ha permesso il riposizionamento dei giunti saldati sull’asse neutro, annullando le tensioni e contribuendo di fatto a un considerevole aumento della longevità utile della macchina.
  • l’introduzione del nuovo impianto elettronico che in abbinamento al distributore Danfoss digitale in CAN‐BUS permette una gestione più precisa della gru e una grande flessibilità, garantita dalla possibilità di effettuare più manovre contemporanee. Allo stesso tempo sarà possibile avere sotto controllo tutta la diagnostica della gru da uno specifico pannello posizionato a bordo macchina, consentendo una rapida capacità di intervento. Ultima feature, ma solo in elenco, è l’introduzione di una scatola elettrica ottimizzata, PM Power Box, dedicata all’interfaccia gru/veicolo.
  • la rivisitazione della macchina in termini di design; un importante traguardo che ci ha permesso di riprogettare interamente le carterature della macchina, sia quelle che garantiscono la protezione del distributore sulla colonna che quelle che preservano tutta la parte bassa, comprensiva del distributore degli stabilizzatori e del pannello di gestione/ controllo della gru.

LA GRU È GIÀ CONFIGURABILE CON NOSTRO IL CONFIGURATORE COMMERCIALE.

News correlate