Da oltre 60 anni sul mercato, PM è il primo costruttore italiano di gru idrauliche per autocarri. Una consolidata tradizione di tecnologia e innovazione ha permesso a PM di sviluppare solide relazioni professionali e conquistare sempre più ampie quote di mercato, in Italia e all’estero.
Cultura, Esperienza e Know How che si traducono in innovazione e nella capacità di offrire ai propri Clienti un prodotto ad elevato contenuto tecnologico ed un livello di servizio flessibile e personalizzabile.
Con sede principale a San Cesario S/P (MO), PM è presente anche nei mercati esteri mediante filiali commerciali dirette in Nord America, Argentina, Cile, Messico, Francia, Spagna e a Singapore.
Attualmente la gamma di prodotti PM conta più di 50 serie, con oltre 350 possibili configurazioni. Dalla progettazione alla realizzazione delle carpenterie, dal controllo qualità dei materiali al collaudo finale, tutto viene realizzato nei due stabilimenti di PM, 130.000 mq di superficie totale, di cui 62.000 mq al coperto, uno a San Cesario S/P (MO) e l’altro ad Arad (Romania).